G-Suite

G-Suite












Passa a G-Suite!
Gli strumenti di Google rivolti al business offrono tutta la competenza e robustezza di Google per la gestione della comunicazione infra aziendale.
G-Suite mette a disposizione una serie di strumenti all'avanguardia ad ogni utente:
- COMUNICAZIONE
- GMAIL - La casella di posta definitiva, facilmente sincronizzabile tra dispositivi fissi e mobili.
- HANGOUTS MEET - La piattaforma di videomeeting e desktop share by Google che funziona direttamente dal tuo browser.
- CALENDAR - Organizza tutti gli eventi e le scadenze con calendari condivisi tra gli utenti e sincronizzazione su dispositivi mobili.
- G+ - Il social network by Google per tenere in contatto tutti gli utenti dell'azienda su di una piattaforma dalla comprovata robustezza e versatilità.
- ARCHIVIAZIONE CLOUD
- DRIVE - Drive cloud personale per ogni utente con la possibilità di condividere files e documenti.
- BACKUP & SYNC - Utility che permette di impostare backup sincronizzati dai pc degli utenti verso il proprio Drive.
- CREA
- Documenti - Potente editor di testo da poter usare direttamente dal browser con integrazione nativa con Drive e GMAIL (Alternativa a MS Word).
- Fogli - Foglio di calcolo da poter usare direttamente dal browser con integrazione nativa con Drive e GMAIL (Alternativa a MS Excel).
- Presentazioni - Editor per presentazioni e slide aziendali da poter usare direttamente dal browser con integrazione nativa con Drive e GMAIL (Alternativa a MS PowerPoint).
- Sites - Costruisci portali web infra aziendali per lo share semplice di documentazione e notizie.
- Moduli - Crea facilmente moduli di richiesta o sondaggi.
- Keep - Note su desktop e Smartphone.
Costi
Email aziendale con Gmail
Riunioni Video e Voce
Calendari Condivisi
Documenti, fogli di lavoro, presentazioni
Assistenza telefonica, via mail e online 24/24 7 giorni su 7
30 GB spazio archiviazione per utente
Email aziendale con Gmail
Riunioni Video e Voce
Calendari condivisi
Documenti, fogli di lavoro e presentazioni
Assistenza telefonica, via email e online 24/24 7 giorni su 7
Spazio di archiviazione ILLIMITATO per utente ( o 1TB se meno di 5 utenti)
Archivia ed imposta criteri di conservazione per email e chat.
eDiscovery per email, chat e file
Rapporti di controllo per monitorare le attività degli utenti
Tutte le features del piano Business
Rapporti di controllo per monitorare le attività degli utenti
Prevenzione perdita dati per Gmail e Drive
Integrazione di Gmail con strumenti di archiviazione compatibili di terze parti
Controllo di accesso a livello aziendale con token di sicurezza